Ajax-Manchester United analisi e pronostico

Ajax-Manchester United sarà la finale dell’Europa League. Andiamo ad analizzare la partita con un’analisi del match e alcuni consigli per giocare la propria scommessa perfetta con il nostro articolo Ajax-Manchester United analisi e pronostico.

Ajax-Manchester United analisi e pronostico

L’Ajax di Peter Bosz ha raggiunto la finale di Europa League meritamente dopo aver strapazzato in semifinale il Lione. La squadra olandese in campionato, invece, ha chiuso la stagione al secondo posto dietro al Feyenoord dopo un incredibile rimonta che aveva portata l’Ajax a giocarsi il campionato nell’ultima giornata arrivando a -1 dalla squadra capolista. La partita di mercoledì sera sarà ovviamente una partita importantissima per la stagione della squadra di Bosz che potrebbe centrare una vittoria storica per un club che, storicamente, è abituato a vincere trofei di questo calibro.

Il Manchester United di Josè Mourinho domenica pomeriggio ha chiuso il proprio campionato battendo il Crystal Palace per 2-0. La vittoria casalinga però non ha permesso ai red devils di entrare tra le prime quattro di Inghilterra e trovare la qualificazione alla Champions League che adesso è possibile solo con la vittoria dell’Europa League. Per questo la partita di mercoledì sera per i reds devil avrà una doppia importanza, sia per concludere la stagione con un trofeo ma anche per giocare il prossimo anno nella competizione più importante al mondo.

Ajax-Manchester United come ogni finale di una competizione di questo calibro sarà una partita molto chiusa e molto tesa a livello mentale. Noi crediamo che i red devils possano imporsi grazie ai propri giocatori e per questo consigliamo il segno X2.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*