Az Alkmaar-Utrecht analisi e pronostico

Az Alkmaar-Utrecht si giocheranno l’ultimo posto disponibile per la prossima Europa League tramite la finale dei play-off di Eredivise. Andiamo ad analizzare la partita con un’analisi del match e alcuni consigli per giocare la propria scommessa perfetta con il nostro articolo Az Alkmaar-Utrecht analisi e pronostico.

Az Alkmaar-Utrecht analisi e pronostico

L’AZ Alkmaar di John Van den Brom avrà giovedì sera la prima occasione di riscattare una stagione sicuramente sotto tono della propria squadra. Infatti la squadra di Alkmaar è riuscita a raggiungere la finale per i play-off di Eredivise che assegneranno l’ultimo posto per l’Europa League dopo aver strapazzato in semifinale il Groening. In finale ci sarà da battere l’Utrecht che avrà il vantaggio di essere la miglior classificata e, quindi, di poter giocare la partita di ritorno in casa.

L’Utrecht è vicina a consacrare un’ottima stagione dopo il quinto posto in campionato guadagnato a suon di grandi prestazioni. Ora tra la squadra olandese e l’Europa c’è solo l’Az Alkmaar in una sfida in cui l’andata si giocherà giovedì proprio in casa dell’AZ. La squadra allenata da Erik ten Hag sicuramente si presenterà alla sfida di andata con l’obbiettivo di contenere gli avversari nella partita in casa loro e poi di scatenarsi e di conquistare l’Europa nella partita di ritorno che si giocherà nello stadio dell’Utrecht

Az Alkmaar-Utrecht nelle sfide di campionato vede una vittoria per parte, entrambe avvenute fuori casa. Giovedì sera sarà una sfida spettacolare e pina di goal come oramai l’Eredivise ci ha abituato: consigliamo il segno 1X+Over 1.5.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*