Benevento-Spezia analisi e pronostico

Benevento-Spezia sarà il secondo spareggio valevole per i play-off della Serie B. Andiamo ad analizzare la partita con un’analisi del match e alcuni consigli per giocare la propria scommessa perfetta con il nostro articolo Benevento-Spezia analisi e pronostico.

Benevento-Spezia analisi e pronostico

Il Benevento di Marco Baroni grazie ad un ultimo sprint nel finale di campionato è riuscito a guadagnarsi i play-off per la serie B come quinta in classifica. La squadra campana dovrà quindi giocare prima lo spareggio in gara unica in casa contro l’ottava in classifica che è lo Spezia. La squadra giallorossa quindi inizierà il proprio cammino verso la serie A già mercoledì sera in una sfida che farà già contare il tutto esaurito al Ciro Vigorito in una piazza che, al primo anno di cadetteria, sogna di poter subito salire nel calcio che conta.

Lo Spezia di Domenico Di Carlo grazia alla vittoria in casa del Vicenza nell’ultima giornata di campionato si è assicurata i play-off di Serie B raggiungendo l’ultima posizione utile per qualificarsi. La squadra spezzina parteciperà quindi per la seconda volta agli spareggi play-off dopo che 3 anni fa fu eliminato dall’Avellino di Rastelli giocando la partita secca in casa. Mercoledì la squadra di Di Carlo si presenterà al Ciro Vigorito con la voglia e la testa di una squadra che sa di poter portare a casa il risultato.

Benevento-Spezia in campionato ha visto i campani vincere entrambe le sfide, mercoledì al Ciro Vigorito la squadra campana sarà spinta dal proprio pubblico in una partita che scriverà la storia del club: noi consigliamo il segno 1X.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*