Cittadella-Carpi Analisi e pronostico

Ad aprire le danze dei play-off di Serie B sarà Cittadella-Carpi. Andiamo ad analizzare la partita con un’analisi del match e alcuni consigli per giocare la propria scommessa perfetta con il nostro articolo Cittadella-Carpi analisi e pronostico.

Cittadella-Carpi analisi e pronostico

Il Cittadella di Venturato nonostante la brutta sconfitta rimediata in casa dell’Entella nell’ultima giornata di campionato è riuscita comunque a qualificarsi ai play-off di Serie B come sesta in classifica. La posizione gli permetterà di giocare lo spareggio per la semifinale in casa contro il Carpi che è arrivato ottavo in classifica. La partita sarà come ogni spareggio di Serie B in bilico per tutto il corso della gara, la squadra di casa cercherà ovviamente di impostare il proprio gioco pur cercando di tenere sotto controllo la squadra ospite.

Il Carpi di Fabrizio Castori, nonostante una stagione travagliata e piena di insoddisfazioni, avrà la sua ultima opportunità di giocarsi la massima serie tramite la lotteria dei Play-off. Al primo turno la squadra dovrà giocarsi, in una sfida secca, il passaggio in semifinale contro il Cittadella. La squadra di Castori dovrà vedersela non solo con il fattore campo ma anche con il tempo, infatti in caso di parità dopo i tempi supplementari a passare il turno sarà il Cittadella per la posizione migliore durante il campionato.

Cittadella-Carpi in campionato ha visto vincere sempre la squadra che ha giocato in casa, martedì sera la storia potrebbe ripetersi con la squadra di casa che vorrà assolutamente continuare il proprio sogno chiamato Serie A: consigliamo il segno 1X.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*