Juventus-Crotone Analisi e pronostico

Juventus-Crotone sarà una delle sfide della prossima domenica pomeriggio di Serie A. Andiamo ad analizzare la partita con un’analisi del match e alcuni consigli per giocare la propria scommessa perfetta con il nostro articolo Juventus-Crotone analisi e pronostico.

Juventus-Crotone analisi e pronostico

La Juventus di Massimiliano Allegri arriva alla sfida in casa, che vale lo scudetto, dopo la vittoria schiacciante in coppa italia contro la Lazio. Nella finale si è vista la grande differenza di tecnica e cinismo tra le due squadre e l’incredibile fame di vittoria dei giocatori bianconeri. Domenica pomeriggio si presenterà allo Juventus Stadium un modesto Crotone che però è tra le squadre più in forma del campionato nelle ultime 5 partite. Lo sa bene Allegri che ha deciso di far scendere in campo la formazione titolare con Dani Alves in difesa e l’attacco composto da Cuadrado, Dybala e Mandzukic dietro a Gonzalo Higuian.

Il Crotone di Davide Nicola si giocherà allo Juventus Stadium l’ultimissima chance per non retrocedere. I calabresi nelle ultime gare risultano tra le squadre più in forma del campionato con 11 punti nelle ultime 5. Al Crotone basterebbe anche solo una pareggio per continuare a sognare in una salvezza che solo a Febbraio sembrava utopistica, infatti con l’Empoli ad un solo punto di distanza che giocherà in casa con l’Atalanta e il Genoa a due punti che giocherà in casa col Torino un pareggio del Crotone rimanderebbe il discorso all’ultima partita di campionato.

Juventus-Crotone all’andata fini con la vittoria dei bianconeri in terra calabrese, sicuramente la sfida di domenica pomeriggio non sarà diversa con i bianconeri super-favoriti: consigliamo il segno 1.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*