Lazio-Inter Analisi e pronostico

Il posticipo della 37esima giornata di Serie A vedrà scendere in campo Lazio-Inter. Andiamo ad analizzare la partita con un’analisi del match e alcuni consigli per giocare la propria scommessa perfetta con il nostro articolo Lazio-Inter analisi e pronostico.

Lazio-Inter Analisi e pronostico

La Lazio di Simone Inzaghi dopo la brutta sconfitta rimediata nella finale di coppa italia contro la Juventus ospiterà un’Inter in piena crisi di risultati per una sfida fondamentale per la corsa al quarto posto in classifica. La squadra bianco celeste si trova al quarto posto con quattro punti sopra all’Atalanta, con una vittoria quindi la squadra capitanata da Biglia avrebbe la matematica certezza di terminare il campionato al quarto posto e di non disputare i play-off per l’Europa League nel prossimo pre-stagione. In campionato la squadra laziale ritroverà in attacco Immobile assente nell’ultima sfida che vorrà incrementare il suo bottino di 22 reti stagionali.

L’Inter allenata in questo momento da Vecchi sta vivendo uno dei momenti più bui della propria storia con una serie di quattro sconfitte consecutive e l’assenza dei tre punti da ben otto turni hanno fatto registrare un nuovo record negativo per i nerazzurri. All’Olimpico di Roma la squadra di Vecchi si presenterà senza il capitano Icardi che ha terminato prematuramente la stagione per un problema fisico, al suo posto dovrebbe trovare spazio il brasiliano Eder.

Lazio-Inter all’andata fini con la vittoria dei laziali per 2-1, domenica sera sarà sicuramente una partita divertente e aperta a qualunque risultato: noi consigliamo il segno GOAL.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*