Lecce-Sambenedettese analisi e pronostico

Lecce-Sambenedettese sarà una delle sfide dei prossimi play-off di Lega Pro. Andiamo ad analizzare la partita con un’analisi del match e alcuni consigli per giocare la propria scommessa perfetta con il nostro articolo Lecce-Sambenedettese analisi e pronostico.

Lecce-Sambenedettese analisi e pronostico

Il Lecce di Pasquale Padalino ha terminato il proprio campionato di lega pro in seconda posizione dietro al Foggia che è riuscito a centrare la promozione in cadetteria con 3 giornate di anticipo. I pugliesi, grazie alla seconda posizione in campionato, sono passati di diritto agli ottavi di finale giocando la partita di ritorno nel proprio stadio. Il sorteggio ha messo i pugliesi contro la Sambenedettese, la partita di andata è stata giocata domenica e ha visto le due squadre pareggiare per 1-1 grazie al rigore segnato da Caturano nel secondo tempo che è valso il pareggio per i pugliesi.

La Sambenedettese di Sanderra grazie al settimo posto in campionato e grazie alla vittoria in casa del Gubbio nei sedicesimi di finale dei play-off di Lega Pro è riuscita ad accedere agli ottavi dove troverà il Lecce e dove dovrà giocare l’andata in casa e il ritorno in Puglia. L’andata, giocata domenica, è finita con il risultato di 1-1. Per passare la squadra di Sanderra dove battere i pugliesi.

Lecce-Sambenedettese sarà sicuramente una sfida divertente, il Lecce comunque ci sembra avere i mezzi giusti per puntare ad arrivare fino alla fine di questi play-off e il risultato dell’andata permette ai pugliesi di passare anche con un pareggio al termine dei 180 minuti. Noi consigliamo il segno 1.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*