Livorno-Virtus Francavilla analisi e pronostico

Livorno-Virtus Francavilla sarà una delle partite valevoli per gli ottavi dei play-off di Lega Pro. Andiamo ad analizzare la partita con un’analisi del match e alcuni consigli per giocare la propria scommessa perfetta con il nostro articolo Livorno-Virtus Francavilla analisi e pronostico.

Livorno-Virtus Francavilla analisi e pronostico

Il Livorno di Ezio Gelain ha concluso il proprio campionato di Lega Pro in terza posizione guadagnandosi cosi la possibilità di giocarsi l’ultimo posto per la cadetteria tramite i play-off di Lega Pro. Il sorteggio ha messo i toscani contro il Renate, in sfida secca, nello spareggio che i toscani sono riusciti a vincere per 2-1 che ha permesso al Livorno di accedere agli ottavi di finale. Ora le partite saranno tutte a doppio scontro, la squadra toscana è stata sorteggiata con il Virtus Francavilla con la quale ha pareggiato per 0-0 la partita di andata. Mercoledì si giocherà la partita di andata con il Livorno che avrà il vantaggio della posizione in classifica da sfruttare.

Il Virtus Francavilla di Nicola Calabro ha terminato una delle sue miglior stagioni in Lega Pro terminando in quinta posizione. La classifica ha permesso alla Virtus di trovarsi contro il Fondi nello spareggio per gli ottavi, che terminato con un pareggio e in virtù del miglior piazzamento del Francavilla, ha permesso alla Virtus di qualificarsi agli ottavi contro il Livorno.

Livorno-Virtus Francavilla sarà una sfida molto tesa per l’importanza della posta in palio, la squadra toscana sicuramente mercoledì, per il fattore campo, sarà la favorita al passaggio del turno che potrebbe avvenire anche grazie ad un pareggio: consigliamo il segno 1X+Under 3.5.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*