Napoli-Udinese: Analisi e consigli utili

Napoli-Udinese sarà il posticipo che chiuderà la 32esima giornata di Serie A.  Andiamo ad analizzare la partita con un’analisi del match e alcuni consigli per giocare la propria scommessa perfetta.

Napoli-Udinese: Analisi e consigli utili

Il Napoli di Maurizio Sarri continua la propria rincorsa al secondo posto nelle mani della Roma. La squadra partenopea arriva alla facile sfida contro i friulani dell’Udinese dopo l’importantissima vittoria per 3-0 all’Olimpico contro la Lazio che ha permesso al Napoli di mettere una seria ipoteca sul terzo posto. Con oramai il terzo posto saldamente nelle mani il Napoli di Sarri dovrà sfruttare ogni partita da qui fino a fine campionato per provare a recuperare più punti possibili sui giallorossi per centrare un secondo posto che solo pochi mesi fa era assolutamente insperato. Quindi sabato sera il Napoli scenderà con la giusta concentrazione con il solito tridente “leggero” formato da Callejon, Mertens e un informissima Insigne.

L’Udinese di Delneri nell’ultimo periodo sta vivendo un ottimo trend positivo di risultati: 5 risultati utili consecutivi con 3 vittorie e due pareggi. Queste ottime prestazioni, non a caso, sono arrivate con l’esplosione di Duvan Zapata che dopo un inizio di campionato sottotono ora sembra essersi finalmente ritrovato e al San Paolo (ex di turno) potrà essere molto pericoloso.

Napoli-Udinese sarà una sfida dove vedremo i partenopei fare la partita sin dal primo minuto per portare a casa i tre punti, oramai i friulani non hanno più nulla da chiedere al campionato e per questo siamo pienamente convinti nel consigliarvi il segno 1.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*