Troyes-Lorient analisi e pronostico

Troyes-Lorient sarà lo spareggio valido per la promozione alla prossima Ligue 1. Andiamo ad analizzare la partita con un’analisi del match e alcuni consigli per giocare la propria scommessa perfetta con il nostro articolo Troyes-Lorient analisi e pronostico.

Troyes-Lorient analisi e pronostico

Il Troyes di Garcia è in grande forma: la squadra della seconda divisione francese è riuscita, grazie ad un ultimo sprint nel finale di stagione, a raggiungere il terzo posto che ha permesso alla squadra di Garcia di giocarsi la promozione nella massima serie francese. Il Troyes troverà sul suo cammino il Lorient, squadra che ha terminato la sua stagione al terz-ultimo posto in Ligue 1. Sicuramente il Troyes ha dalla sua parte l’ottima annata della squadra che ha espresso un ottimo gioco ed ha collezionato ottimi risultati. In casa la squadra di Garcia nelle ultime 5 ha sempre vinto altro segno di come la squadra di seconda divisione possa essere considerata la favorita.

Il Lorient di Bernard Casoni ha disputato un campionato di prima divisione francese sicuramente sotto le aspettative, solo 36 punti conquistati e un terz-ultimo posto che costa alla squadra della Ligue 1 di giocarsi la propria permanenza in massima seria contro il Troyes terzo in Ligue 2. La squadra di Casoni non vince da quattro partite e nelle ultime tre trasferte ha trovato tre sconfitte.

Troyes-Lorient sarà sicuramente una sfida piena di emozioni e di occasioni da ambo le parti, noi crediamo che la squadra di Garcia giocherà sulle ali di entusiasmo dopo una stagione incredibile e con la voglia di concretizzare gli ottimi risultati stagionali: Consigliamo il segno 1X.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*